Anna & Gigi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE EMOZIONI CHE PROVO QUANDO ASCOLTO GIGI

2 partecipanti

Andare in basso

LE EMOZIONI CHE PROVO QUANDO ASCOLTO GIGI Empty LE EMOZIONI CHE PROVO QUANDO ASCOLTO GIGI

Messaggio  Angela Mar Apr 01, 2008 7:54 pm

la mia emozione va oltre il ftt del semplice piacere nell ascoltare il testo in se x sè.... io nei testi di gigi x qnt semplici riesco sempre a trovare qualcosa d + profondo... io i suoi testi li analizzo, li studio... manco a scuola facevo cosi... esempio... la canzone non mettermi in croce.... per me va oltre il semplice incontro cn la prp ex... x me appunto sta + a significare il ftt ke il nuovo amore è + forte d qll passato... quindi ke nn bisogna soffermarci agli amori passati ma bisogna saper guardare avanti e capire ke gli amori nuovi potranno scaldarci il cuore + degli amori passati.... e che un giorno rincotrare una ex nn c farà + male.... e cosi raga x tnt altre canzoni.... io ritrovo in gigi tanta profondità cn testi semplici e nn articolati... e x qst ke mi piace... poi il modo in cui le interpetra e il modo ke ha d skerzare e ridere ai concerti alle trasmissioni.... è unico raga!!! riesce sempre a sdrammatizzare... ha sempre la battuta pronta... è un grande...
Angela
Angela
fan
fan

Numero di messaggi : 111
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

https://annagigi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LE EMOZIONI CHE PROVO QUANDO ASCOLTO GIGI Empty Re: LE EMOZIONI CHE PROVO QUANDO ASCOLTO GIGI

Messaggio  more-nica Gio Apr 03, 2008 6:11 pm

bhè questo topic sembra fatto apposta per me!!
quello che provo quando ascolto Gigi non riesco a descriverlo facilmente.è come se vivesse dentro la mia vita da sempre. come un angelo che viene a dirmi le parole giuste nel momento giusto....e me le dice a tempo di musica... non so come faccia ma ogni volta che canta riesce a trasmettermi emozioni incredibili: mi dice di andare avanti quando sono giù, mi da consigli su come comportarmi quando penso di sbagliare, mi fa conoscere con le parole delle sue canzoni sensazioni che devo ancora provare e mi fa tornare in mente quelle che ho già provato. Amore, amicizia, gelosia, insicurezza, felicità, malinconia, tristezza...ad ogni canzone corrispondono sensazioni sempre più forti... Impossibile per me passare un giorno senza ascoltarne almeno una... Gigi 6 grande, non smettere mai di farci sognare e di accompagnarci con le tue canzoni nel percorso della nostra vita... Embarassed Embarassed
more-nica
more-nica
apprendista fan
apprendista fan

Numero di messaggi : 60
Età : 34
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.